Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE21°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»

Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 07:30

Alle Cascine mercato ridotto per la zona rossa

Anche il mercato settimanale subisce le restrizioni imposte per la zona rossa con la chiusura delle attività ambulanti ritenute non essenziali



FIRENZE — Il mercato settimanale al Parco delle Cascine si svolge in forma ridotta con la sola presenza delle attività ambulanti del settore alimentare.

La Regione Toscana è in zona rossa da lunedì 29 Marzo e così la Città metropolitana di Firenze, per questo motivo i mercati rionali si svolgono in forma ridotta.

Al Parco delle Cascine sono presenti i soli ambulanti che rientrano nelle categorie per le quali è ammessa l'attività di vendita al pubblico in regime delle massime restrizioni per contenere il contagio da Covid-19. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno