Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 18 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus-Roma, Orsato a Cristante: «Il vantaggio sul rigore non si dà mai. Dai la colpa a me perché hai sbagliato il rigore?»

Attualità sabato 06 marzo 2021 ore 13:58

​Ripartono i controlli dei vigili a cavallo

Gli agenti presidieranno i principali parchi cittadini ma è prevista anche la presenza in centro storico e lungo alcuni itinerari prefissati



FIRENZE — A primavera riprende a pieno regime il servizio della municipale a cavallo cui è affidato in particolare il presidio dei parchi e dei giardini, ma non mancano anche servizi in centro storico. 

La prossima settimana saranno presenti due giorni al Parco delle Cascine, tra questi il martedì in occasione del mercato settimanale, poi nei parchi San Donato e Villa Favard e in centro in zona piazza D’Azeglio. 

La settimana successiva saranno presenti sull’itinerario lungarno Colombo-via Funga, ancora due volte al parco delle Cascine, a Villa Vogel, sul percorso Argingrosso-Isolotto e il centro (quadrilatero romano). 

Ultima settimana di Marzo previsti servizi sempre alle Cascine, nei parchi di Ponte a Mensola e San Donato, sull’itinerario Renai-Piaggie e in Oltrarno. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita sulle strade fiorentine dopo un impatto tremendo, lo scooter sarebbe finito contro un'auto e poi contro un muro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS