Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 11 febbraio 2022 ore 09:00

Allacci e chiusini, tutti i nuovi cantieri

cantiere

L'intervento in via de' Pecori è quello di minor impatto sul traffico, ma gli altri restringeranno le carreggiate per diversi giorni



FIRENZE — Allacci, chiusini e una riparazione per la perdita sulla rete idrica: sono gli interventi di Publiacqua che si aprono oggi e che sono segnalati dalla società perché potrebbero avere effetti sul traffico locale. Quello apparentemente meno impattante risulta il centiere in via de’ Pecori all'altezza del civico 3: qui si svolge un "lavoro in luogo confinato" per riparazione di una perdita perdita, e il restringimento di carreggiata riguarda solo la giornata odierna di venerdì 11 Febbraio.

Gli altri cantieri che si aprono oggi andranno invece avanti fino a lunedì 14 Febbraio. Eccoli: in via Maragliano (altezza civico 83) si effettuano lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata; in piazza del Carmine (altezza civico 1), ancora lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Andando avanti si passa in via de’ Cattani (altezza civico 34) coi lavori su chiusini e restringimento carreggiata. In viale Cadorna (altezza civico 85), lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. Infine in Borgo La Croce (altezza civico 4), lavori su allaccio con chiusura della strada anche in quest'ultimo caso fino al 14 Febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno