Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità martedì 29 novembre 2022 ore 10:22

Poker di nuovi allacci, aumentano i cantieri

cantiere stradale

I lavori in apertura portano con sé provvedimenti di limitazione al transito di veicoli e pedoni. Tutti i dettagli nella mappa fornita da Publiacqua



FIRENZE — C'è un poker di nuovi allacci ai sottoservizi nel menu dei cantieri Publiacqua in apertura oggi 29 Novembre sulle strade di Firenze. La mappa dettagliata degli interventi arriva proprio dal gestore del servizio idrico, col dettaglio dei provvedimenti ad impatto sul transito di veicoli e pedoni.

In via Paoletti (altezza civico 27) si opera su un allaccio fognario con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata con un intervento lampo che si esaurisce nella giornata odierna.

Cantiere che si apre e chiude oggi sempre per allaccio anche in via Pisana (altezza civico 763) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in largo Guido Novello (intervento angolo piazza Pio Bernardino) sempre con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Si protrae invece fino a giovedì 1 Dicembre l'intervento in via Orsini (altezza civico 98), sempre per lavori su allaccio e anche in questo caso con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità