Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità venerdì 30 settembre 2022 ore 12:48

​Alia ripristina i servizi dopo l'attacco hacker

Piena operatività per il Call Center e gli sportelli Tari dopo il tentativo di accesso ai sistemi informativi che ne aveva causato la sospensione



FIRENZE — Alia Servizi Ambientali ha reso noto di avere riattivato la rete informatica aziendale dopo il tentativo di accesso ai dati. Dai controlli effettuati l’azienda conferma che "non si sono verificate intrusioni e compromissione di funzioni o di dati". 

Il tentativo di accesso non autorizzato ai sistemi informativi rilevato ieri aveva fatto scattare la procedura di sicurezza e di controllo.

Il gestore dei servizi ambientali sull'area fiorentina ha informato che tutti i servizi sono ritornati operativi e funzionanti, comprese le attività degli sportelli Tari ed il Call Center, fermate temporaneamente per ragioni di sicurezza preventiva.

Alia ha ringraziato gli utenti per la pazienza e la collaborazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro