
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 09 febbraio 2023 ore 12:00
Pianta si abbatte sul luna park alle Cascine

Il grosso albero è crollato piombando d'improvviso nello spazio del parco in cui sono installate le giostre e le attrazioni
FIRENZE — Tragedia sfiorata nel parco delle Cascine a Firenze dove un grosso albero, una pianta ad alto fusto, è piombato di schianto nell'area in cui è allestito il luna park, abbattendosi su parte di giostre e attrazioni.
Le strutture in quel momento erano chiuse, e i vigili del fuoco intervenuti alle 10,35 dalla sede centrale con 9 unità si sono assicurati subito che non ci fossero persone all'interno, come in effetti era.
I vigili del fuoco hanno avviato le operazioni di verifica della situazione lì nel viale del Quercione, prima di procedere alla rimozione della pianta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI