Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

STOP DEGRADO mercoledì 02 febbraio 2022 ore 10:38

Al campino degli sfracellati spuntano le transenne

I residenti esultano per la recinzione del campo di calcetto dopo le segnalazioni di incidenti dovuti allo stato del manto di copertura in tessuto



FIRENZE — Divieto di accesso, sono arrivate le transenne arancioni in piazza D'Azeglio, nel centro storico di Firenze. I residenti di Sant'Ambrogio ad Ottobre scorso avevano segnalato lo stato di degrado del campo di calcetto "Si sfracellano...".

Simone Scavullo, portavoce del Comitato Cittadini per Firenze che per primo aveva sollevato il problema con un appello rivolto al presidente del Quartiere 1, Maurizio Sguanci, ha commentato "Ringraziamo l'amministrazione per avere accolto la nostra segnalazione. Purtroppo il manto sintetico si era logorato e gli strappi hanno provocato diverse cadute. Alcune, refertate dal pronto soccorso, le avevamo segnalate per chiedere di chiudere gli accessi e provvedere ad un intervento di manutenzione urgente. Il campetto è stato chiuso dopo 4 mesi, adesso speriamo nella manutenzione". 

L'area verde del centro storico è da sempre molto frequentata dalle famiglie ed è una zona prediletta dai residenti in molti periodi dell'anno, uno di questi è il Carnevale che vede tanti bambini in maschera giocare tra le aiuole del parco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità