QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 13° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 29 gennaio 2020

Cronaca lunedì 07 ottobre 2019 ore 15:41

Aggredita alle Cascine, colpita con un ramo

Una donna molestata da uno sconosciuto ha reagito tentando di indirizzare sull'uomo dello spray al peperoncino, sono intervenuti i carabinieri



FIRENZE — Sabato scorso intorno alle 18 una donna di 64 anni stava passeggiando nel parco delle Cascine quando un uomo le si è avvicinato per molestarla. La donna, che si trovava nei pressi della Palazzina dell'Indiano, avrebbe reagito ed a quel punto sarebbe stata colpita con un ramo, cadendo e sbattendo la testa. La 64enne è stata soccorsa ed ha riportato un trauma cranico con una prognosi di 14 giorni. L'aggressore, un italiano di 58 anni, è stato denunciato dai carabinieri per molestie e lesioni personali. 

Secondo la ricostruzione dei fatti il 58enne, già noto per reati dello stesso tipo, si sarebbe avvicinato alla donna rivolgendole alcune parole e molestandola. La donna avrebbe tentato di reagire con dello spray al peperoncino, l'uomo avrebbe a sua volta reagito colpendo la donna con un ramo staccato da una pianta e facendola inciampare. Nella caduta la 64enne ha sbattuto la testa. 



Tag

Assalto al portavalori sull'A1, ecco come i banditi hanno cercato di fermare il convoglio blindato. Videoricostruzione

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità