Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca lunedì 07 ottobre 2019 ore 15:41

Aggredita alle Cascine, colpita con un ramo

Una donna molestata da uno sconosciuto ha reagito tentando di indirizzare sull'uomo dello spray al peperoncino, sono intervenuti i carabinieri



FIRENZE — Sabato scorso intorno alle 18 una donna di 64 anni stava passeggiando nel parco delle Cascine quando un uomo le si è avvicinato per molestarla. La donna, che si trovava nei pressi della Palazzina dell'Indiano, avrebbe reagito ed a quel punto sarebbe stata colpita con un ramo, cadendo e sbattendo la testa. La 64enne è stata soccorsa ed ha riportato un trauma cranico con una prognosi di 14 giorni. L'aggressore, un italiano di 58 anni, è stato denunciato dai carabinieri per molestie e lesioni personali. 

Secondo la ricostruzione dei fatti il 58enne, già noto per reati dello stesso tipo, si sarebbe avvicinato alla donna rivolgendole alcune parole e molestandola. La donna avrebbe tentato di reagire con dello spray al peperoncino, l'uomo avrebbe a sua volta reagito colpendo la donna con un ramo staccato da una pianta e facendola inciampare. Nella caduta la 64enne ha sbattuto la testa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca