Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 27 settembre 2021 ore 11:03

Aggredisce la capotreno e blocca la corsa

Si è ribellato alla capotreno che ha chiesto il tagliando di viaggio, poi si è scagliato su un carabiniere che è intervenuto per soccorrerla



FIRENZE — In viaggio senza biglietto su un treno regionale partito da Firenze Santa Maria Novella e diretto ad Arezzo si è ribellato alla capotreno ed ha aggredito un carabiniere fuori servizio. I carabinieri di Pontassieve hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio un cittadino nigeriano di 37 anni.

L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di ieri alle Sieci, quando l’uomo alla richiesta della capotreno di mostrare il titolo di viaggio ha reagito, tentando poi di colpire al volto con un pugno un carabiniere intervenuto in difesa della capotreno. 

Il convoglio si è fermato alla Stazione di Sieci, dove sono intervenuti i carabinieri ed ha accumulato un ritardo di circa venti minuti per consentire di far scendere l’uomo, irregolare sul territorio e già protagonista in passato di episodi simili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca