Cronaca giovedì 02 settembre 2021 ore 12:23
Ai domiciliari a Larciano evade e arriva a Firenze

E' evaso dagli arresti domiciliari nella sua abitazione, gli agenti della polfer lo hanno intercettato alla stazione di Santa Maria Novella
FIRENZE — Si è allontanato dalla sua abitazione di Larciano per raggiungere Firenze ma si trovava agli arresti domiciliari, a sorprenderlo sono stati gli agenti della polizia ferroviaria.
Il fermo è avvenuto lunedì scorso, quando gli agenti della polfer di Santa Maria Novella hanno arrestato per evasione un cittadino georgiano di 21 anni, che arbitrariamente si era allontano dal suo domicilio di Larciano.
L'uomo si trovava nella provincia di Pistoia agli arresti domiciliari disposti il giorno precedente dal Tribunale di Pistoia dopo un arresto per furto aggravato.
Lo straniero è stato sottoposto a rito direttissimo e il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI