Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump: «I magnati di Internet mi odiavano, ora mi baciano il c...»
Trump: «I magnati di Internet mi odiavano, ora mi baciano il c...»

Attualità mercoledì 12 ottobre 2022 ore 18:20

Aggiornamento Alia, stop call center e sportelli

Sostituzione dei sistemi informativi e passaggio alla nuova architettura digitale: al netto di eventuali criticità, tutto tornerà di nuovo disponibile



FIRENZE — Alia Servizi Ambientali migra dai vecchi ai nuovi sistemi informativi aziendali, venerdì 14 Ottobre il trasferimento che concluderà questa prima fase di trasformazione digitale che ha il primario obiettivo di rendere più fluida ed immediata la relazione con gli utenti attraverso i nuovi sistemi digitali, che affiancheranno i tradizionali canali fisici. 

Per tutta la giornata di venerdì 14 Ottobre sarà indisponibile il Call Center e resteranno chiusi gli sportelli Tari e gli Infopoint presenti su tutto il territorio servito; rimarranno attivi esclusivamente il form web di contatto del sito aziendale e DigiTari.

Da sabato 15 ottobre 2022, con la progressiva attivazione dei nuovi sistemi al netto di eventuali criticità, verrà ripristinato il ritorno alla completa operatività per tutti i canali di contatto con l’utenza, potenziati e più performanti.

Alia ringrazia gli utenti per la pazienza e la collaborazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'articolo di ieri più letto
Per anni è stato un punto di riferimento per tante famiglie. Non solo, però: era anche un grande appassionato d'arte. Il cordoglio istituzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca