
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 28 novembre 2018 ore 18:05
Agente interviene in una rissa e resta ferito

Il poliziotto è caduto e ha sbattuto contro un palo di ferro riportando ferite guaribili in sette giorni. La lite è avvenuta la notte scorsa
FIRENZE — La notte scorsa un agente della polizia è rimasto ferito dopo essere intervenuto per sedare una rissa avvenuta in via Nazionale, di fronte a un locale.
Protagonisti del litigio un 49enne senegalese e un 22enne gambiano. Il primo ha spintonato il poliziotto facendolo cadere a terra. Nella caduta l'agente ha sbattuto contro un palo di ferro riportando contusioni guaribili in sette giorni.
Il 49enne è stato denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il senegalese era ubriaco e stava litigando con il gambiano, che è rimasto ferito al volto. La polizia è arrivata per placare gli animi ma uno dei due agenti è stato scaraventato a terra dal 49enne.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI