
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 23 agosto 2017 ore 13:00
La penna puntata al collo per la rapina in banca

Un uomo ha minacciato di trafiggere un cliente con una penna per farsi consegnare i contanti in cassa. Poi è fuggito con il bottino
FIRENZE — Momenti di tensione e di paura quando il rapinatore ha fatto irruzione, intorno alle 11,30, nella filiale Mps di via Poggio Bracciolini.
L'uomo, dopo aver minacciato con una penna un cliente afferrato per il collo, si è fatto consegnare dal dipendente che si trovava allo sportello i soldi che aveva in cassa. Il bottino, alla fine, ammonta a tremila euro.
Appena è scattato l'allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Oltrarno. Indagini in corso per risalire al rapinatore che pare abbia agito a volto scoperto per mettere a segno il colpo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI