Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:56 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lorenzo Cantarini presenta “Mi amor”: “Canto le emozioni e il mio amore per il mare”
Lorenzo Cantarini presenta “Mi amor”: “Canto le emozioni e il mio amore per il mare”

Cronaca Mercoledì 23 Agosto 2017 ore 13:00

La penna puntata al collo per la rapina in banca

Un uomo ha minacciato di trafiggere un cliente con una penna per farsi consegnare i contanti in cassa. Poi è fuggito con il bottino



FIRENZE — Momenti di tensione e di paura quando il rapinatore ha fatto irruzione, intorno alle 11,30, nella filiale Mps di via Poggio Bracciolini. 

L'uomo, dopo aver minacciato con una penna un cliente afferrato per il collo, si è fatto consegnare dal dipendente che si trovava allo sportello i soldi che aveva in cassa. Il bottino, alla fine, ammonta a tremila euro. 

Appena è scattato l'allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Oltrarno. Indagini in corso per risalire al rapinatore che pare abbia agito a volto scoperto per mettere a segno il colpo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si è allontanato dalla sua abitazione in mattinata e non ha più fatto ritorno. Ricerche a tappeto secondo il piano prefettizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca