Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:17 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Attualità martedì 09 ottobre 2018 ore 17:50

Aeroporto si allungano ancora i tempi

La conferenza dei servizi sull'ampliamento del 'Vespucci' rinviata al 9 novembre. All'appello mancano ancora alcuni pareri richiesti dal ministero



FIRENZE — Dal 12 ottobre slitterà al 9 novembre la riunione della conferenza dei servizi sull'aeroporto 'Vespucci'. Da quanto si apprende mancherebbe ancora la documentazione integrativa richiesta a Enac lo scorso 7 settembre del ministero per i Beni e le Attività culturali. Mancano insomma ancora alcuni tasselli necessari a chiudere il provvedimento. 

L'aeroporto, oggi, è stato anche al centro dell'incontro tra il sindaco di Firenze Dario Nardella e il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, in visita nel capoluogo toscano. "Il presidente Conte conosce la questione dell''aeroporto - ha detto Nardella - mi ha chiesto una nota nella quale inserirò tutti gli aspetti positivi di una struttura che è attesa ormai da troppi troppi anni, e che non può essere usata come strumento di battaglia politica". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avrebbe percorso 3mila chilometri in meno di un mese, è quanto scoperto dai vigili urbani su un'auto sequestrata, non assicurata e senza revisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità