Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Martedì 09 Ottobre 2018 ore 17:50

Aeroporto si allungano ancora i tempi

La conferenza dei servizi sull'ampliamento del 'Vespucci' rinviata al 9 novembre. All'appello mancano ancora alcuni pareri richiesti dal ministero



FIRENZE — Dal 12 ottobre slitterà al 9 novembre la riunione della conferenza dei servizi sull'aeroporto 'Vespucci'. Da quanto si apprende mancherebbe ancora la documentazione integrativa richiesta a Enac lo scorso 7 settembre del ministero per i Beni e le Attività culturali. Mancano insomma ancora alcuni tasselli necessari a chiudere il provvedimento. 

L'aeroporto, oggi, è stato anche al centro dell'incontro tra il sindaco di Firenze Dario Nardella e il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, in visita nel capoluogo toscano. "Il presidente Conte conosce la questione dell''aeroporto - ha detto Nardella - mi ha chiesto una nota nella quale inserirò tutti gli aspetti positivi di una struttura che è attesa ormai da troppi troppi anni, e che non può essere usata come strumento di battaglia politica". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti fino a tre ore nel nodo ferroviario fiorentino dopo i due episodi. Ulteriori disagi sulla Firenze-Pisa per il problema a un treno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità