
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 05 ottobre 2018 ore 11:36
"Aeroporto? Io sono per le infrastrutture"

Lo ha detto il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia a margine dell'assemblea degli industriali fiorentini al Teatro dell'Opera
FIRENZE — E' arrivato anche il presidente nazionale degli industriali Vincenzo Boccia all'assemblea di Confindustria Firenze in corso al Teatro dell'Opera di Firenze.
Boccia ha risposto anche a una domanda che gli è stata posta sull'ampliamento dell'aeroporto Vespucci nel capoluogo toscano. "Firenze è una grande città italiana, specchio del paese, ha bisogno di una dotazione infrastrutturale a livello di un grande paese industriale com'è l''Italia: dobbiamo mantenere la posizione della seconda manifattura d'Europa, cercare di pensare in grande e andare oltre", ha detto.
E nello specifico dello scalo aeroportuale ha aggiunto: "Io sono per le infrastrutture a qualsiasi latitudine del paese, a partire da Firenze".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI