Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 03 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe

Attualità Mercoledì 03 Ottobre 2018 ore 13:10

Stazione-aeroporto, viaggio prova della linea 2

Il sindaco Dario Nardella è salito a bordo del tram che ha effettuato il primo viaggio da piazza dell'Unità fino al Vespucci



FIRENZE — Dopo l'entrata in funzione della linea T1 Leonardo lo scorso 16 luglio, la previsione è che entro l'anno parta anche la linea 2 che collegherà piazza dell'Unità all'aeroporto Vespucci i cui lavori hanno subito una battuta d'arresto a giugno in seguito al concordato fallimentare di Grandi Lavori Fincosit, una delle principali imprese coinvolta nella realizzazione del tracciato. 

Il sindaco Dario Nardella è salito a bordo stamattina per il primo viaggio di prova sul tracciato lungo il quale nei giorni scorsi erano iniziati i test dei convogli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Immagini choc in un video diffuso sui social network. L'episodio, avvenuto nella centralissima piazza di Firenze, risalirebbe alla notte di Capodanno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca