Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 04 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Due alci restano impigliati nelle manichette dei vigili del fuoco e vengono liberati
Due alci restano impigliati nelle manichette dei vigili del fuoco e vengono liberati

Attualità Mercoledì 03 Ottobre 2018 ore 13:10

Stazione-aeroporto, viaggio prova della linea 2

Il sindaco Dario Nardella è salito a bordo del tram che ha effettuato il primo viaggio da piazza dell'Unità fino al Vespucci



FIRENZE — Dopo l'entrata in funzione della linea T1 Leonardo lo scorso 16 luglio, la previsione è che entro l'anno parta anche la linea 2 che collegherà piazza dell'Unità all'aeroporto Vespucci i cui lavori hanno subito una battuta d'arresto a giugno in seguito al concordato fallimentare di Grandi Lavori Fincosit, una delle principali imprese coinvolta nella realizzazione del tracciato. 

Il sindaco Dario Nardella è salito a bordo stamattina per il primo viaggio di prova sul tracciato lungo il quale nei giorni scorsi erano iniziati i test dei convogli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ci sono 5 indagati nell'inchiesta che ha portato la Finanza fra Toscana, Abruzzo e Puglia. Soldi all'estero e sequestro per 17,6 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità