Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»

Cronaca Venerdì 29 Luglio 2016 ore 15:53

Addio all'amico dei disabili

E' morto Carlo Nesi che per oltre trenta anni è stato presidente e ha guidato l'associazione italiana per l'assistenza agli spastici



FIRENZE — Nesi è morto giovedì mattina. E' stato presidente della sezione di Firenze dell'Aias dal 1971 al 2015 e presidente della consulta invalidi del Comune di Firenze dal 1987 al 2007. I funerali si sono svolti oggi, venerdì 29 luglio, alle 15.30 nella chiesa in via Boccherini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità