Attualità giovedì 16 gennaio 2020 ore 18:10
Acceso un nuovo semaforo sulla via Pistoiese

La viabilità della zona è sotto monitoraggio a seguito di alcune variazioni sulla segnaletica orizzontale e sui percorsi di attraversamento
FIRENZE — E' stato acceso un nuovo impianto lungo la via Pistoiese, la strada della periferia fiorentina oggetto di interventi alla viabilità. Era già presente un attraversamento pedonale rialzato, ma non la semaforizzazione dell'attraversamento.
E' stato acceso oggi il semaforo pedonale in via Pistoiese all'altezza della Scuola Balducci, lo ha annunciato il presidente del Quartiere 5, Cristiano Balli.
L'attraversamento è stato al centro del dibattito in merito alle opere che hanno interessato la nuova viabilità della zona sottoposta al monitoraggio da parte della direzione Mobilità dopo l'inserimento del cordolo al centro della carreggiata cui sono seguite modifiche ai tracciati per l'attraversamento e la sosta da parte degli autoveicoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI