Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca giovedì 01 settembre 2016 ore 15:00

Accecato dalla gelosia bastona la compagna

Un uomo è stato arrestato dopo la scarica di botte riversata sulla sua vittima. All'arrivo degli agenti ha minacciato di far saltare la casa



FIRENZE — La vittima della furia innescata dalla gelosia è una 40enne fiorentina. A prenderla a bastonate è stato il compagno, tunisino di 41 anni, bloccato e arrestato dalla polizia con l'accusa di lesioni aggravate, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

All'arrivo degli agenti, infatti, l'uomo ha impugnato un coltello e ha continuato imperterrito a minacciare la compagna che nel frattempo era riuscita a rifugiarsi sul pianerottolo dopo essere riuscita a chiudere a chiave la porta dell'appartamento.

Non contento di quanto già aveva fatto, il 41enne ha aperto il gas in cucina minacciando di far saltare in aria tutto. Alla fine è stato fermato e in soccorso della vittima sono stati chiamati i sanitari del 118. La donna, però, ha rifiutato di essere medicata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità