Cronaca giovedì 01 settembre 2016 ore 15:00
Accecato dalla gelosia bastona la compagna
Un uomo è stato arrestato dopo la scarica di botte riversata sulla sua vittima. All'arrivo degli agenti ha minacciato di far saltare la casa
FIRENZE — La vittima della furia innescata dalla gelosia è una 40enne fiorentina. A prenderla a bastonate è stato il compagno, tunisino di 41 anni, bloccato e arrestato dalla polizia con l'accusa di lesioni aggravate, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.
All'arrivo degli agenti, infatti, l'uomo ha impugnato un coltello e ha continuato imperterrito a minacciare la compagna che nel frattempo era riuscita a rifugiarsi sul pianerottolo dopo essere riuscita a chiudere a chiave la porta dell'appartamento.
Non contento di quanto già aveva fatto, il 41enne ha aperto il gas in cucina minacciando di far saltare in aria tutto. Alla fine è stato fermato e in soccorso della vittima sono stati chiamati i sanitari del 118. La donna, però, ha rifiutato di essere medicata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI