QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 20° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 maggio 2019

Cronaca giovedì 07 marzo 2019 ore 15:08

Abbandona sacco di rifiuti accanto al cassonetto

Vicino ai cassonetti in via di San Bartolo a Cintoia. Gli agenti dell’Isolotto hanno visionato i filmati delle telecamere, trovando il responsabile



FIRENZE — Polizia Municipale di nuovo in azione contro i furbetti dei rifiuti. Questa volta si tratta di uomo che qualche giorno fa ha scaricato un grosso sacco vicino ai cassonetti in via San Bartolo a Cintoia. Una pattuglia del Distaccamento dell’Isolotto impegnata in controlli mirati contro l’abbandono dei rifiuti hanno effettuato un accertamento con l’utilizzo di telecamere. 

Dalle riprese hanno notato la presenza di un grosso sacco di tipo condominiale lasciato sul suolo pubblico, nei pressi dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti urbani. Analizzando le immagini hanno ricostruito l’episodio: un autocarro che si ferma, il conducente che scende dal veicolo e abbandona un sacco di plastica nero di grandi dimensioni nei pressi dei cassonetti (all’interno scarti di rifiuti urbani). 

Da alcuni accertamenti il mezzo è risultato di proprietà di un 57enne francese residente a Firenze. Lunedì è stato invitato presso gli uffici della Polizia Municipale e qui ha ammesso di essere il responsabile. Per lui è scattato un verbale da 167 euro ai sensi del Regolamento sullo Smaltimento dei Rifiuti. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità