Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:34 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Cronaca giovedì 07 marzo 2019 ore 15:08

Abbandona sacco di rifiuti accanto al cassonetto

Vicino ai cassonetti in via di San Bartolo a Cintoia. Gli agenti dell’Isolotto hanno visionato i filmati delle telecamere, trovando il responsabile



FIRENZE — Polizia Municipale di nuovo in azione contro i furbetti dei rifiuti. Questa volta si tratta di uomo che qualche giorno fa ha scaricato un grosso sacco vicino ai cassonetti in via San Bartolo a Cintoia. Una pattuglia del Distaccamento dell’Isolotto impegnata in controlli mirati contro l’abbandono dei rifiuti hanno effettuato un accertamento con l’utilizzo di telecamere. 

Dalle riprese hanno notato la presenza di un grosso sacco di tipo condominiale lasciato sul suolo pubblico, nei pressi dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti urbani. Analizzando le immagini hanno ricostruito l’episodio: un autocarro che si ferma, il conducente che scende dal veicolo e abbandona un sacco di plastica nero di grandi dimensioni nei pressi dei cassonetti (all’interno scarti di rifiuti urbani). 

Da alcuni accertamenti il mezzo è risultato di proprietà di un 57enne francese residente a Firenze. Lunedì è stato invitato presso gli uffici della Polizia Municipale e qui ha ammesso di essere il responsabile. Per lui è scattato un verbale da 167 euro ai sensi del Regolamento sullo Smaltimento dei Rifiuti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tregua dal maltempo avrà vita breve per via dei fronti perturbati che stanno avanzando verso la Toscana. Le previsioni per il giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Lavoro