Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»

Cronaca Giovedì 14 Febbraio 2019 ore 16:32

Due sacchi abbandonati, scatta la fototrappola

Ha abbandonato due sacchi neri vicino ai cassonetti e poi si è dileguato. E' stato rintracciato e multato grazie alle fototrappole



FIRENZE — Continua la lotta all'abbandono dei rifiuti. La polizia municipale è riuscita a risalire al trasgressore che in auto aveva abbondato due grandi sacchi neri in via in via di San Bartolo a Cintoia grazie alle fototrappole che hanno immortalato un uomo mentre abbandonava i rifiuti. Si tratta di un 76enne residente nella zona.

Mentre in via Massa un cittadino ha raccontato di aver assistito a uno scarico di rifiuti sul suolo pubblico, nello specifico alcune sedie di legno. Gli agenti sono risaliti alla responsabile, una donna di origini romena residente a Firenze. Per lei è scattato un verbale da 600 euro sulla base del Testo Unico dell’ambiente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agenti di polizia in borghese si sono mescolati fra i candidati durante la prova di teoria: 3 erano equipaggiati per ricevere le risposte dall'esterno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca