Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 21 luglio 2021 ore 11:00

A1 senza pace, nuova chiusura in notturna

La nuova chiusura è stata disposta tra Firenze sud-Incisa per i lavori della terza corsia. Lo annuncia Autostrade per l'Italia



FIRENZE — Un'altra chiusura notturna per l'autostrada A1 questa volta tra i caselli di Firenze Sud e Incisa Reggello per i lavori della terza corsia: dalle 22 del 24 luglio alle 7 del giorno successivo stop al traffico in entrambe le direzioni. Lo rende noto Autostrade per l'Italia.

In alternativa, Aspi consiglia i seguenti itinerari: "Verso Roma, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud, percorrere la viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta segnaletica temporanea di colore giallo indicante 'Roma' e rientrare sulla A1 alla stazione di Incisa Reggello, per proseguire in direzione di Roma; verso Firenze/Bologna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, percorrere la viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta apposita segnaletica gialla indicante 'Bologna' e rientrare sulla A1 alla stazione di Firenze sud".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità