Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE14°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Attualità mercoledì 21 luglio 2021 ore 11:00

A1 senza pace, nuova chiusura in notturna

La nuova chiusura è stata disposta tra Firenze sud-Incisa per i lavori della terza corsia. Lo annuncia Autostrade per l'Italia



FIRENZE — Un'altra chiusura notturna per l'autostrada A1 questa volta tra i caselli di Firenze Sud e Incisa Reggello per i lavori della terza corsia: dalle 22 del 24 luglio alle 7 del giorno successivo stop al traffico in entrambe le direzioni. Lo rende noto Autostrade per l'Italia.

In alternativa, Aspi consiglia i seguenti itinerari: "Verso Roma, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud, percorrere la viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta segnaletica temporanea di colore giallo indicante 'Roma' e rientrare sulla A1 alla stazione di Incisa Reggello, per proseguire in direzione di Roma; verso Firenze/Bologna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, percorrere la viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta apposita segnaletica gialla indicante 'Bologna' e rientrare sulla A1 alla stazione di Firenze sud".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno