Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 09 novembre 2016 ore 16:10

A comprare gli orologi con la carta rubata

In due hanno tentato di pagare con la carta sottratta a uno studente americano. Ad avvertire la polizia sono state le commesse del negozio



FIRENZE — Sono entrati nel negozio di piazza del Duomo sicuri di riuscire nel loro intento. I due, un albanese di 24 anni e un kosovaro di 35 anni, hanno fatto in tempo a estrarre la carta per pagare gli orologi ma non a mettere a segno il colpo. 

Le commesse si sono accorte che qualcosa non tornava e hanno chiamato la polizia e gli agenti, in servizio nella zona, non hanno tardato ad arrivare. Una volta chiarite le cose, i due truffatori sono finiti in manette con l'accusa di indebito utilizzo di carte di credito. 

La carta di credito era stata rubata la sera prima a un ventenne americano, a Firenze per motivi di studio. Il portafoglio con i documenti del giovane è stato trovato dai poliziotti nell'abitazione di uno degli arrestati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità