Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 04 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spagna di Sanchez e l’Iran
La Spagna di Sanchez e l’Iran

Cronaca Sabato 15 Ottobre 2016 ore 12:33

Truffe, il falso avvocato torna a colpire

A finire nelle grinfie del truffatore un'anziana di 83 anni. L'uomo ha chiamato la signora raccontandole che il figlio aveva investito due pedoni



FIRENZE — Il truffatore dopo aver contattato la signora con una chiamata telefonica, si è presentato a casa dell'anziana chiedendole del denaro per pagare la penale ed evitare che il figlio fosse arrestato per aver investito due pedoni. La signora non ci ha pensato due volte e ha consegnato al truffatore alcuni gioielli perché non aveva denaro contate. 

Poco dopo però ha capito che era stata truffata e ha denunciato il fatto ai carabinieri della stazione di Ricorboli che indagano sul fatto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo conservava foto e video pedopornografici con minorenni, anche con bimbi di tre anni. La perquisizione, poi l'arresto in flagranza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità