comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 23°27° 
Domani 16°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 03 agosto 2020
corriere tv
In auto sul nuovo ponte di Genova: «Lavorare in quarantena è stata dura, ma non ci siamo mai fermati»

Cronaca martedì 22 novembre 2016 ore 16:30

A 18 anni spaccia marijuana a scuola

L'untà cinofila Batman ha trovato lo studente dell'istituto di agraria con 150 dosi di droga. Nei guai anche un sedicenne



FIRENZE — Blitz anti droga dei carabinieri di Peretola e dell'unità cinofila Batman all'istituto professionale di agraria in via De Vespucci.

All'interno dell'edificio i militari hanno colto in flagranza di reato un ragazzo di 18 anni fiorentino, accusato di detenzione ai fini di spaccio. Il giovane è stato trovato in possesso di 150 dosi di marijuana del peso complessivo di 150 grammi nascoste all’interno dello zaino.

I carabinieri hanno anche sanzionato un ragazzo di 15 anni trovato in possesso di una dose di marijuana del peso di 1 grammo.

L'intervento dei militari è scattato dopo le segnalazioni inviate dal dirigente scolastico e i professori dell’Istituto che da tempo stavano cercando di individuare chi nell’istituto facilitava il diffondersi di uso di droghe.
Il preside con una mail, a nome di tutto lo staff della scuola, ha voluto ringraziare i carabinieri della Stazione di Peretola per il tempestivo intervento.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità