Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca martedì 22 novembre 2016 ore 16:30

A 18 anni spaccia marijuana a scuola

L'untà cinofila Batman ha trovato lo studente dell'istituto di agraria con 150 dosi di droga. Nei guai anche un sedicenne



FIRENZE — Blitz anti droga dei carabinieri di Peretola e dell'unità cinofila Batman all'istituto professionale di agraria in via De Vespucci.

All'interno dell'edificio i militari hanno colto in flagranza di reato un ragazzo di 18 anni fiorentino, accusato di detenzione ai fini di spaccio. Il giovane è stato trovato in possesso di 150 dosi di marijuana del peso complessivo di 150 grammi nascoste all’interno dello zaino.

I carabinieri hanno anche sanzionato un ragazzo di 15 anni trovato in possesso di una dose di marijuana del peso di 1 grammo.

L'intervento dei militari è scattato dopo le segnalazioni inviate dal dirigente scolastico e i professori dell’Istituto che da tempo stavano cercando di individuare chi nell’istituto facilitava il diffondersi di uso di droghe.
Il preside con una mail, a nome di tutto lo staff della scuola, ha voluto ringraziare i carabinieri della Stazione di Peretola per il tempestivo intervento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca