comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°33° 
Domani 24°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 luglio 2020
corriere tv
Enoc (B. Gesù): «Grazie a nostro intervento salvate gemelle siamesi»

Sport martedì 03 febbraio 2015 ore 10:55

Fiorentina, a Roma una notte di Coppa

Viola in campo stasera all'Olimpico per i quarti di finale di Coppa Italia, uno degli obiettivi stagionali. Montella lancia la coppia Gomez-Babacar



FIRENZE — E' il primo vero crocevia della stagione. La Fiorentina si gioca in 90 minuti (al netto di eventuali supplementari e rigori) la possibilità di proseguire il suo cammino in Coppa Italia, competizione su cui i viola, dopo la sconfitta in finale della scorsa stagione, vorrebbero mettere le mani per regalare ai Della Valle il primo trofeo della loro gestione.

C'è però da superare l'ostacolo Roma e per di più in trasferta. Una squadra in difficoltà, quella giallorossa, che in campionato ha perso terreno rispetto alla Juventus ma che proprio per questo cercherà il riscatto davanti ai suoi tifosi.

Montella si affiderà al rientrante Gomez (tenuto a riposo sabato col Genoa) che dovrebbe far coppia in attacco con Babacar mentre in difesa rientrerà Savic (squalificato in campionato) e a centrocampo sarà titolare Pizarro. Tra i convocati, anche l'ultimo arrivato Aleandro Rosi mentre non c'è l'ex Aquilani ancora alle prese con problemi fisici.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità