Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 24 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lotta del reporter contro il vento della tempesta Eowin
La lotta del reporter contro il vento della tempesta Eowin

Sport giovedì 29 gennaio 2015 ore 15:59

Bye bye Cuadrado, in viola arriva Salah

La Fiorentina ha trovato l'accordo col Chelsea per la vendita dl colombiano: 33,4 milioni di euro e il prestito del centrocampista egiziano Salah



FIRENZE — Manca ormai soltanto l'ufficialità dell'annuncio, ma Juan Manuel Cuadrado può ormai considerarsi un nuovo giocatore del Chelsea che giocherà alla corte di Jose Mourinho.

L'affare, ormai nell'aria da giorni, si è concretizzato nella giornata odierna sulla base di un'offerta "cash" da 25 milioni di sterline (33,4 milioni di euro) cui il club inglese ha anche aggiunto il prestito (con ingaggio pagato) del centrocampista egiziano 23enne Mohamed Salah che nei giorni scorsi era finito nel mirino della Roma. Una mossa che ha permesso di raggiungere quindi la clausola rescissoria inserita ad inizio stagione nel contratto del colombiano e pari a 35 milioni di euro.

Il giocatore, che oggi si è regolarmente allenato col gruppo viola, potrebbe volare a Londra già in questo fine settimana e saltare quindi la gara di campionato che vedrà impegnata la Fiorentina sul campo del Genoa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un anno di trattative e poi l'accordo, che passa per l'acquisizione delle realtà interessate. Dipendenti a termine verso la stabilizzazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Lavoro