comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°31° 
Domani 19°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 05 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Sport giovedì 29 gennaio 2015 ore 15:59

Bye bye Cuadrado, in viola arriva Salah

La Fiorentina ha trovato l'accordo col Chelsea per la vendita dl colombiano: 33,4 milioni di euro e il prestito del centrocampista egiziano Salah



FIRENZE — Manca ormai soltanto l'ufficialità dell'annuncio, ma Juan Manuel Cuadrado può ormai considerarsi un nuovo giocatore del Chelsea che giocherà alla corte di Jose Mourinho.

L'affare, ormai nell'aria da giorni, si è concretizzato nella giornata odierna sulla base di un'offerta "cash" da 25 milioni di sterline (33,4 milioni di euro) cui il club inglese ha anche aggiunto il prestito (con ingaggio pagato) del centrocampista egiziano 23enne Mohamed Salah che nei giorni scorsi era finito nel mirino della Roma. Una mossa che ha permesso di raggiungere quindi la clausola rescissoria inserita ad inizio stagione nel contratto del colombiano e pari a 35 milioni di euro.

Il giocatore, che oggi si è regolarmente allenato col gruppo viola, potrebbe volare a Londra già in questo fine settimana e saltare quindi la gara di campionato che vedrà impegnata la Fiorentina sul campo del Genoa.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità