Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità giovedì 22 luglio 2021 ore 09:11

Pieraccioni annuncia l'uscita del nuovo film

Annuncio ufficiale per l'uscita de "Il sesso degli angeli". Leonardo Pieraccioni torna al cinema con l'ultima pellicola girata anche in Toscana



FIIRENZE — Leonardo Pieraccioni ha annunciato ufficialmente l'uscita del nuovo film "Il sesso degli angeli", lo ha fatto sui social dove è oramai un influencer seguitissimo. La data è il 10 Febbraio 2022.

Il Sesso degli Angeli vedrà al fianco di Pieraccioni, Sabrina Ferilli e Marcello Fonte. Ci sarà anche il "ragazzetto simpatico" per il quale il regista ha lanciato una ricerca sui social alla quale hanno risposto migliaia di aspiranti attori da ogni parte d'Italia, non tutti "ragazzetti".

"Ecco don Simone che chiede lumi sulla sua eredità: un avviatissimo bordello in Svizzera! Dal 10 Febbraio “Il Sesso degli Angeli” è al Cinema! A San Valentino, icche si fa? Lugano o parrocchia?" ha scritto il regista toscano.

Le riprese del film sono state effettuate anche a Firenze ed in Toscana oltre a Lugano.

La nuova storia ha preso vita durante la pandemia tra Firenze e Roma, soprattutto nella casa di Bagno a Ripoli, alle porte di Firenze dove il regista è rimasto recluso per la pandemia. Una casa splendente durante la stesura della sceneggiatura perché come ha ripetuto spesso Pieraccioni "Per scrivere devo spolverare". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono oltre 900 le mail inviate ad Autolinee Toscane, molte con errori e per questo motivo l'azienda ha attivato un portale per le candidature
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità