Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 05 luglio 2021 ore 20:00

"In tv ci sono i bravissimi e poi c'era Raffaella"

Il mondo dello spettacolo toscano si è stretto al cordoglio nazionale per la scomparsa a 78 anni della regina della televisione, Raffaella Carrà



FIRENZE — La scomparsa di Raffaella Carrà ha lasciato l'Italia sgomenta "Da Trieste in giù...". Sono tanti i messaggi di cordoglio in rete per rendere omaggio all'icona dello spettacolo.

"In tv ci sono quelli che ci sanno fare, poi i bravi, i molto bravi, i bravissimi e poi c’era Raffaella Carrà. Sempre un campionato a parte" lo ha scritto il regista e attore toscano, Leonardo Pieraccioni, celebrandola con un post sui social.

"Raffa, Raffina… ci hai lasciati a bocca aperta ancora una volta. Parlando con J-Ax ora ci siamo detti “com’è possibile, sembrava immortale…” ma pensandoci bene tu immortale lo sei davvero e rimarrai sempre con noi sorridente, solare, curiosa, attenta a tutto e a tutti, sincera, sexy, amorosa. Sei la nostra fata, la nostra Trilly, la nostra icona. Mi unisco al coro di chi ti ama e ti porterà sempre nel suo cuore" sono le parole usate dal cantautore Piero Pelù.

La cantautrice senese Gianna Nannini l'ha ricordata così "Raffaella grazie per sempre della gioia di vivere che hai dato al mondo. Mi manchi e ci mancherai da morire, nessuna come te, sei insostituibile! Un abbraccio in alto".

Graziano Salvadori, comico toscano tra i protagonisti dello storico gruppo Aria Fresca ha commentato "Sei stata la mia prima madrina nelle televisioni di livello. Mi hai portato per mano a calcare i più grandi palcoscenici ,Fantastico compreso. Mi hai battezzato su rai due e al delle vittorie fino ad arrivare all'auditorium di Roma. Per sempre la tua umanità , la tua professionalità e la tua risata mi accompagneranno. Un bacino Raffaella . E... Ricordati quel gioco di prestigio per il quale mi hai stressato per un mese, era solo stato un colpo di fortuna..P.s. salutami Pavolo e Niki. Divertitevi alla faccia nostra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità