
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità lunedì 03 maggio 2021 ore 09:43
Bacciotti riapre dopo 3 mesi ma occhio alla frana

Paolo Bacciotti riapre la storica attività di ristorazione dopo 90 giorni di chiusura ma sul più bello è costretto a fare i conti anche con una frana
FIESOLE — "Riapriamo dopo 3 mesi di chiusura ma occhio alla frana" lo ha detto Paolo Bacciotti, il noto ristoratore fiorentino che dopo 90 giorni riapre l'attività a Montebeni, a Fiesole.
Paolo è amato per la sua attività ma ancor più perché cuore ed anima della Fondazione Tommasino Bacciotti conosciuta in tutto il mondo per il sostegno fornito alle famiglie che vengono a Firenze per le cure all'ospedalino Meyer
"Dopo quasi 3 mesi di chiusura, martedì 4 Maggio il ristorante Tullio a Montebeni riaprirà i battenti a pranzo e a cena con chiusura obbligata alle ore 22. Purtroppo solo all’aperto. La strada da Settignano è chiusa per frana, quindi è consigliabile arrivare da Fiesole, Vincigliata o Compiobbi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI