Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE14°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Supercoppa saudita: il tifoso prende a frustate il calciatore della squadra avversaria

Sport giovedì 22 giugno 2023 ore 11:10

Fair Play Menarini, i miti dello sport a Fiesole

Ecco chi sono i personaggi ed i campioni dello sport che saranno premiati nella serata dedicata al XXVII Premio Internazionale Fair Play Menarini



FIESOLE — Torna il XXVII Premio Internazionale Fair Play Menarini, appuntamento il 5 Luglio al Teatro Romano di Fiesole.

Alla serata di premiazione il pubblico potrà incontrare dal vivo i campioni di sport e fair play di questa edizione.

L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria. Per partecipare basta registrarsi su Ticketone a questo link indicando nome e numero dei propri accompagnatori.

Chi sono i miti dello sport dell’edizione 2023

Javier Zanetti, Deborah Compagnoni, Alessandra Campedelli, Antonio Cabrini, Elisa Di Francisca, Giulia Ghiretti, Larissa Iapichino, Massimiliano Rosolino, Luis Alberto Scola Balvoa, Lisa Vittozzi, Jacopo Volpi, Marcelo Bielsa

Oltre ai premiati di quest’anno saranno presenti anche gli Ambasciatori del Fair Play Menarini: Giancarlo Antognoni, Federica Pellegrini, Edwin Moses, Arrigo Sacchi e Tommie Smith.

Inoltre gli spettatori del gran finale del Premio potranno godersi una serata di tanta bella musica: assieme alle leggende sportive, il palcoscenico del Fair Play accoglierà le voci inconfondibili dei Neri per Caso, preceduti dalla swing band Papillon.

Prima della cerimonia di premiazione, affidata ai presentatori Lorenzo Dallari e Rachele Sangiuliano, i giorni del Fair Play Menarini si apriranno a Firenze il 3 Luglio con il talk show “I campioni si raccontano”, condotto da Ivan Zazzaroni nel suggestivo scenario di Piazza della Signoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aveva picchiata e poi le aveva messo le mani al collo. L'uomo è stato arrestato, la donna condotta in ospedale. Aveva anche una mano fratturata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca