QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14°28° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 17 settembre 2019

Attualità lunedì 20 maggio 2019 ore 17:50

Allegri, Zanetti e Totti nella Hall of Fame

I protagonisti del mondo del calcio premiati nella tradizionale cerimonia a Palazzo Vecchio. Assegnato il premio "Fair Play Davide Astori"



FIRENZE — Salone dei Cinquecento pieno per l'edizione 2019 della Hall of Fame del Calcio Italiano. Tra i nomi di punta premiati quest'anno ci sono gli ex capitani della Roma e dell'Inter Francesco Totti e Javier Zanetti nelle categorie giocatore italiano e giocatore straniero e l'ex tecnico della Juventus Massimiliano Allegri nella categoria allenatore.

Nel corso della cerimonia è stato assegnato anche il premio "Fair Play Davide Astori", intitolato al capitano della Fiorentina scomparso prematuramente il 4 marzo 2018 a Udine. A consegnarlo all'allenatore del Pontisola Igor Trocchia è stato il padre del giocatore. 

Questi i nomi degli altri premiati: Nicola Rizzoli, nella categoria arbitro, Antonio Matarrese nella categoria dirigente italiano, Giancarlo Antognoni nella categoria veterano italiano, Milena Bertolini nella categoria calciatrice italiana, Amedeo Amadei e Gipo Viani nella categoria premi alla memoria. 



Tag

Salvini sul palco di Pontida insieme a bambina di Bibbiano

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità