Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Attualità lunedì 20 maggio 2019 ore 17:50

Allegri, Zanetti e Totti nella Hall of Fame

I protagonisti del mondo del calcio premiati nella tradizionale cerimonia a Palazzo Vecchio. Assegnato il premio "Fair Play Davide Astori"



FIRENZE — Salone dei Cinquecento pieno per l'edizione 2019 della Hall of Fame del Calcio Italiano. Tra i nomi di punta premiati quest'anno ci sono gli ex capitani della Roma e dell'Inter Francesco Totti e Javier Zanetti nelle categorie giocatore italiano e giocatore straniero e l'ex tecnico della Juventus Massimiliano Allegri nella categoria allenatore.

Nel corso della cerimonia è stato assegnato anche il premio "Fair Play Davide Astori", intitolato al capitano della Fiorentina scomparso prematuramente il 4 marzo 2018 a Udine. A consegnarlo all'allenatore del Pontisola Igor Trocchia è stato il padre del giocatore. 

Questi i nomi degli altri premiati: Nicola Rizzoli, nella categoria arbitro, Antonio Matarrese nella categoria dirigente italiano, Giancarlo Antognoni nella categoria veterano italiano, Milena Bertolini nella categoria calciatrice italiana, Amedeo Amadei e Gipo Viani nella categoria premi alla memoria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'investimento per l'opera idraulica è di 1,5 milioni di euro. A che punto siamo? Si perimetra e consolida l'area che accoglierà le acque in eccesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità