Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump spruzza profumo sul leader siriano al-Sharaa e gli chiede: «Ne ho per tua moglie. Tu quante ne hai? Io al momento solo una»
Trump spruzza profumo sul leader siriano al-Sharaa e gli chiede: «Ne ho per tua moglie. Tu quante ne hai? Io al momento solo una»

Attualità venerdì 25 settembre 2015 ore 18:24

Fa i suoi bisogni in strada, multa di 400 euro

Due vigili hanno beccato l'uomo che, con i pantaloni abbassati, stava facendo i suoi bisogni. I vigili gli hanno fatto ripulire la caraggiatta



FIRENZE — Ha pensato di abbassarsi i pantaloni e fare i suoi bisogni in strada, ma è stato notato e multato dalla Polizia Municipale che l’ha anche obbligato a ripulire tutto. Il protagonista di questo episodio è un cittadino rumeno senza fissa dimora. Due vigili motociclisti stavano transitando in viale Fratelli Rosselli quando all’altezza di via Jacopo da Diacceto hanno notato una persona che, con i pantaloni abbassati, stava facendo i suoi bisogni sulla carreggiata. Immediato l’intervento degli agenti che hanno fatto retromarcia arrivando dall’uomo mentre questi si stava ripulendo con dei fogli di giornale. Per lui è scattata la multa da 400 euro come previsto dal Regolamento di Polizia Urbana. I vigili hanno anche intimato all’uomo di ripulire la strada e di gettare tutto in un vicino cassonetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno