Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 17 gennaio 2017 ore 12:00

Morta sotto al treno, era in stato d'ebbrezza

I carabinieri hanno analizzato le immagini delle telecamere e avrebbero visto la donna cadere almeno due volte mentre andava verso il binario



MONTELUPO F.NO — La donna di 35 anni di origine moldava, Aliona Novalenco, era in stazione col compagno, un fiorentino di 31 anni. I due, stando a quanto hanno visionato i carabinieri analizzando i filmati delle telecamere installate in stazione, erano ubriachi. La donna sarebbe dunque morta perché scivolata e non per un atto volontario di un'altra persona.

La donna sarebbe scivolata all'arrivo del treno finendo sotto al convoglio. Prima della caduta mortale le immagini dimostrerebbero che la moldava avrebbe avuto già due cadute, a conferma dell'alto tasso alcolemico. Il compagno è stato soccorso in stato di shock. I carabinieri per diverse ore hanno sentito i testimoni e visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca