Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il videoracconto da Palmoli: «Da Campobasso per aiutare la famiglia del bosco», ma nel casolare non c’è più nessuno. La fruttivendola: «Qui in tanti vivono come loro»
Il videoracconto da Palmoli: «Da Campobasso per aiutare la famiglia del bosco», ma nel casolare non c’è più nessuno. La fruttivendola: «Qui in tanti vivono come loro»

Lavoro lunedì 07 marzo 2016 ore 17:55

Educatori, nuovo presidio di protesta

In concomitanza con il Consiglio comunale, nuova mobilitazione dei lavoratori dell'assistenza scolastica e domiciliare ai minori disabili



FIRENZE — I lavoratori delle Coop Di Vittorio e Agorà hanno chiesto ancora una volta certezza di continuità occupazionale con il cambio appalto, garanzie economiche e giuridiche e soprattutto la non applicazione della scure del Jobs act. 

Richiesto anche un incontro al vicesindaco Giachi nel quale affrontare le tematiche. 

"Troppe volte le occasioni di cambio appalto hanno significato la perdita di diritti e l'arretramento economico dei salari - hanno spiegato i manifestanti - Resta inteso che se non si arriverà quanto prima ad un incontro verranno intraprese ulteriori iniziative fino allo sciopero dei lavoratori del settore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tam tam sui social rilancia le proteste degli automobilisti imbottigliati lungo la strada di grande comunicazione. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità