Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:35 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, il centro commerciale di Kremenchuk devastato dopo l'attacco russo: il video dal drone

Lavoro mercoledì 31 agosto 2016 ore 11:36

Stipendi non pagati, è sciopero

Braccia incrociate per i lavoratori delle pulizie Ma.ca che operano presso la Leonardo. Cgil: “Totale mancanza di comunicazione dall'azienda"



CAMPI BISENZIO — Una decina di dipendenti si sono astenuti dal lavoro con presidio davanti ai cancelli della Leonardo. Nessuna risposta dall'azienda e la protesta è proseguita per due giorni.

“Denunciamo il mancato pagamento dello stipendio di luglio e la totale assenza di comunicazioni e motivazioni da parte dell'azienda. E' sorprendente come, in un sito come quello di Leonardo, ci siano lavoratori che non vengono retribuiti e quindi andremo avanti con la protesta e con la denuncia fino a quando la situazione non si sarà normalizzata. Non escludiamo neppure la possibilità che nei prossimi giorni potremmo mettere in campo azioni legali verso chi si rende responsabile del pagamento delle competenze”, dice Fabio Fantini della Filcams Cgil Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune accoglie l'invito dell’Autorità idrica Toscana: stop all'uso dell'acqua potabile per scopi diversi da quelli igienico-domestici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca