Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 02 marzo 2015 ore 10:32

Dopo le svastiche danni ai giochi per i bimbi

Il circolo Acli di Grassina di nuovo nel mirino: a una settimana dalle scritte antisemite ignoti hanno rotto lo svivolo e gettato i pezzi nel fiume



BAGNO A RIPOLI — La notizia è stata riportata dall'edizione odierna de la Nazione secondo cui ignoti hanno divelto assi, rotto travi e danneggiato gli scivoli e le altalene presenti nel circolo dove la scorsa settimane erano apparse scritte antisemite e svastiche naziste. 

I gestori hanno preannunciato una denuncia contro ignoti ma secondo i carabinieri che indagano sui due episodi la mano potrebbe essere quella di un gruppo di giovani della zona, alcuni anche minorenni, già conosciuti alle forze dell'ordine.

"Quello che è successo al gioco dello scivolo nel giardino del circolo non è soltanto un dispetto fatto a noi, ma a tutta la popolazione grassinese e in particolar modo ai bambini. Questo è uno dei tanti atti vandalici che da qualche tempo siamo costretti a subire - si legge sul profilo Facebook dl circolo - Dopo le scritte sui muri, le calate delle docce danneggiate,tegole del tetto spostate, e i cavi dell'antenna strappati, distruggere un gioco per bambini e gettarlo nell'Ema è veramente un capolavoro di stupidità e di mancanza di rispetto verso i piccoli abitanti del paese. Il nostro appello è per i genitori di questi artisti di vandalismo a sentirsi responsabili dell'accaduto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro