Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca martedì 26 aprile 2016 ore 16:28

Dodici denunce per il raid vandalico in Oltrarno

Le persone denunciate dalla polizia per aver imbrattato i muri con scritte fatte con bombolette spray, sarebbero appartenenti all'area anarchica



FIRENZE — Si sono infiltrati nel corteo del 25 aprile ma facevano parte di un gruppo di anarchici che si era radunato per un presidio non autorizzato alla questura. 

Intorno alle 20 il gruppo si è diretto verso piazza Santo Spirito, dove era ancora in corso la manifestazione per il 25 aprile, vergando numerose scritte sui muri lungo la strada. 

Due residenti della zona avrebbero cercato di fermarli, venendo anche alle mani. Altre denunce potrebbero arrivare nei prossimi giorni. Al vaglio le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro