Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Cronaca martedì 31 luglio 2018 ore 18:00

Dodicenne si ubriaca di vodka e finisce al Meyer

La ragazzina ha raccontato di aver acquistato la vodka in un minimarket e di aver trascorso il pomeriggio a bere insieme ad amici di poco più grandi



FIRENZE — E' stato denunciato dalla polizia un giovane pakistano che ha venduto a un gruppo di ragazzi minorenni una bottiglia di vodka con cui poi si sono ubriacati. Tutta la vicenda è venuta alla luce quando la più giovane del gruppo, una ragazzina di 12 anni, si è sentita male ed è stato necessario portarla all'ospedale Meyer, dove è rimasta alcune ore fino a quando non si è ripresa.

Stando alla ricostruzione della polizia, la bottiglia di vodka è stata acquistata in un minimarket di via Cavour. In quel momento il proprietario del negozio era assente e a sostituirlo c'era un giovane pachistano di 26 anni che è stato denunciato.

L'adolescente si è sentita male nei giardini pubblici di viale Fanti, vicini allo stadio comunale, dove si era recata con gli amici, due ragazzi e una ragazza sedicenni, rimanendo tutto il pomeriggio a bere vodka fino a quando è svenuta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata investita nei pressi di un attraversamento pedonale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità