QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 22 novembre 2019

Cronaca martedì 31 luglio 2018 ore 18:00

Dodicenne si ubriaca di vodka e finisce al Meyer

La ragazzina ha raccontato di aver acquistato la vodka in un minimarket e di aver trascorso il pomeriggio a bere insieme ad amici di poco più grandi



FIRENZE — E' stato denunciato dalla polizia un giovane pakistano che ha venduto a un gruppo di ragazzi minorenni una bottiglia di vodka con cui poi si sono ubriacati. Tutta la vicenda è venuta alla luce quando la più giovane del gruppo, una ragazzina di 12 anni, si è sentita male ed è stato necessario portarla all'ospedale Meyer, dove è rimasta alcune ore fino a quando non si è ripresa.

Stando alla ricostruzione della polizia, la bottiglia di vodka è stata acquistata in un minimarket di via Cavour. In quel momento il proprietario del negozio era assente e a sostituirlo c'era un giovane pachistano di 26 anni che è stato denunciato.

L'adolescente si è sentita male nei giardini pubblici di viale Fanti, vicini allo stadio comunale, dove si era recata con gli amici, due ragazzi e una ragazza sedicenni, rimanendo tutto il pomeriggio a bere vodka fino a quando è svenuta.



Tag

Manovra, Salvini: «Totale instabilità, pesa più delle tasse»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità