Attualità martedì 16 giugno 2015 ore 14:43
Il nuovo corso del Centro tecnico di Coverciano

ll sindaco Nardella ha annunciato un'operazione di rafforzamento e rilancio internazionale portata avanti dal Comune in collaborazione con la Figc
FIRENZE — Il primo cittadino ha spiegato che l'obiettivo è quello di ampliare, dove possibile, le strutture del centro e lanciare un progetto culturale e di promozione internazionale della Nazionale italiana partendo dal vecchio Museo del calcio.
"Si tratta però di un progetto assolutamente innovativo dal punto di vista della location, del linguaggio digitale e dell'innovazione tecnologica" ha assicurato il sindaco.
"Non è possibile che abbiamo 12 milioni di turisti all'anno - ha concluso Nardella - e di questi neanche lo 0,1 per cento va a visitare il centro tecnico di Coverciano che è la casa degli azzurri, la casa del calcio italiano. Ed è su questo che stiamo lavorando con il presidente della Figc ed i vertici federali".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI