Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Col drone nella Sfera di Las Vegas durante un concerto dei Phish: il video incredibile

Attualità lunedì 12 aprile 2021 ore 10:06

Controlli sulla A1, chiuso il casello Impruneta

La chiusura in notturna del tratto in A1 è prevista dalle 22 di mercoledì 14 alle 6 di giovedì 15 Aprile, per consentire attività di monitoraggio



FIRENZE — Sulla A1 Milano-Napoli, sono in corso attività di monitoraggio infrastrutturale. Autostrade comunica che per consentire tali attività all'interno delle gallerie 'Brancolano', 'Lastrone' e 'Melarancio', previste in orario notturno, dalle 22 di mercoledì 14 alle 6 di giovedì 15 Aprile, sarà chiusa la carreggiata esterna della A1 Milano-Napoli del tratto compreso tra Firenze sud e Firenze Scandicci, verso Bologna.

Ciò comporta la chiusura della stazione di Firenze Impruneta, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Roma. In alternativa alla chiusura dell'entrata di Firenze Impruneta, si consiglia di entrare alla stazione di Firenze sud o di Firenze Scandicci, mentre, in uscita, dovrà essere utilizzata la stazione di Firenze sud e sarà possibile raggiungere Firenze Impruneta percorrendo la viabilità cittadina fiorentina. 

Un'ulteriore alternativa, che consiste nell'utilizzo del tracciato autostradale, consigliata ai soli veicoli leggeri, prevede di uscire alla stazione successiva di Villa Costanza e di rientrare dalla stessa in direzione di Roma, per poi raggiungere l'uscita della stazione di Firenze Impruneta, mentre, per i veicoli pesanti, la stazione da utilizzare è Firenze Scandicci, per poi rientrare dalla stessa in direzione di Roma e raggiungere l'uscita della stazione di Firenze Impruneta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca