Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:21 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Sport Domenica 01 Marzo 2015 ore 11:47

Contro l'Inter Gomez tira il fiato

La Fiorentina in 20 giorni si gioca buona parte della stagione e Montella deva fare i conti con infortuni e stanchezza: il turnover diventa necessario



FIRENZE — Prosegue il tour de force della Fiorentina, ancora in gara su tutti i fronti: campionato - corra al terzo posto - Coppa Italia, Europa League.

Si comincia con la sfida di San Siro delle 18 con i nerazzurri di Roberto Mancini, poi a metà settimana arriva la Juve in Coppa, poi Milan e Lazio e la doppia sfida europea con la Roma.

Da qui la necessita per mister Montella di far riposare i più stanchi e pescare dalla panchina per permettere agli infortunati - Mati Fernandez, Borja Valero e Pizzarro - di recuperare.

Ecco allora che le scelte del tecnico per la sfida con lInter, che vive un buon momento di forma, diventano quasi obbligate. E allora riecco la difesa a quattro con Savic e Gonzalo centrali, e Tomovic e Pasqual larghi. A centrocampo sicuro l'impiego di Aquilani e di Badelj e probabilmente di Kurtic. Davanti le sorti dell'attacco sono affidate a Babacar e Diamanti, ma soprattutto all'egiziano Salah, che visto il suo stato di forma, oltre alla giovane età, non può permettersi di tirare il fiato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisa e Pistoia sul podio delle province più care d'Italia. Sotto la media nazionale solo Firenze e Siena. Lo studio della Uil
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità