Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 25 marzo 2017 ore 16:00

Col “referendog” i cani entrano a I Gigli

da oggi, sabato 25 marzo, gli amici a quattro zampe sono i benvenuti all’interno del Centro Commerciale. Così hanno deciso i cittadini



CAMPI BISENZIO — Dopo l'esito del “ReferenDog” i cani potranno entrare a I GIGLI: da oggi, sabato 25 marzo, gli amici a quattro zampe sono i benvenuti all’interno del Centro Commerciale. A disposizione dei clienti e dei loro animali sono stati installati sei distributori di sacchetti per le deiezioni, agli ingressi e nelle gallerie. 

Queste le regole: i cani dovranno essere portati al guinzaglio e, se di grossa taglia, con la museruola e non potranno essere trasportati dentro i carrelli. All’interno di Panorama l’ingresso sarà consentito solo ai cani di piccola taglia nei trasportini o nelle borse. Resta a disposizione dei quattro zampe e dei loro padroni anche l’area esterna attrezzata, dal lato di Corte tonda.

Il “ReferenDog” è stato lanciato a inizio dicembre e la consultazione popolare, sul sito e sui social network de I GIGLI, aveva decretato la vittoria del “sì” con il 74%. La piattaforma di votazione online, visitata da oltre 60 mila persone, ha registrato 8998 voti; il 71% dei votanti è di sesso femminile, il 29% maschile. Oltre 1500 i commenti, tra favorevoli e contrari, ai post sul sondaggio, segno che l’argomento ha suscitato vivo interesse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca