Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE22°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Attualità giovedì 09 febbraio 2017 ore 14:40

I nuovi giochi per i bimbi delle scuole

Il Centro Commerciale I GIGLI ha donato a tre plessi scolastici del Comune di Campi Bisenzio le attrezzature ludiche per il giardino



CAMPI BISENZIO — Taglio del nastro, alla scuola dell'infanzia Carlo Lorenzini per i giochi in legno: due sono composizioni formate da torre, palestra e altalena “orsy”, che ha una seduta avvolgente e può essere utilizzata anche da bambini diversamente abili. 

“Prosegue l'attenzione de I GIGLI – ha detto il direttore del Centro Commerciale, Luca Frigeri - nei confronti delle scuole del territorio. Nel 2016 sono stati 20 i defibrillatori donati agli istituti campigiani, oltre agli appositi corsi di formazione per oltre 60 persone, in modo che ci sia sempre qualcuno abilitato a utilizzarli, in caso di bisogno”. “Con questo nuovo intervento - sottolineano il sindaco Emiliano Fossi e l'assessore alla Città Vivace e alle Persone Monica Roso - continua e si rinsalda il rapporto sinergico di collaborazione tra Amministrazione Comunale e privati con benefici per tutta la nostra comunità”.

All'inaugurazione erano presenti il direttore de I GIGLI Luca Frigeri, il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi, l'assessore alla Città vivace e alle persone Monica Roso, il dirigente scolastico dell'istituto comprensivo Rita Levi Montalcini Paola Mannara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bottino da centinaia di migliaia di euro per il furto messo a segno da una banda. L'assalto notturno e la fuga con auto con targhe rubate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità