Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:03 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Maio: «Non giochiamo a bruciare i nomi»

Attualità giovedì 09 febbraio 2017 ore 14:40

I nuovi giochi per i bimbi delle scuole

Il Centro Commerciale I GIGLI ha donato a tre plessi scolastici del Comune di Campi Bisenzio le attrezzature ludiche per il giardino



CAMPI BISENZIO — Taglio del nastro, alla scuola dell'infanzia Carlo Lorenzini per i giochi in legno: due sono composizioni formate da torre, palestra e altalena “orsy”, che ha una seduta avvolgente e può essere utilizzata anche da bambini diversamente abili. 

“Prosegue l'attenzione de I GIGLI – ha detto il direttore del Centro Commerciale, Luca Frigeri - nei confronti delle scuole del territorio. Nel 2016 sono stati 20 i defibrillatori donati agli istituti campigiani, oltre agli appositi corsi di formazione per oltre 60 persone, in modo che ci sia sempre qualcuno abilitato a utilizzarli, in caso di bisogno”. “Con questo nuovo intervento - sottolineano il sindaco Emiliano Fossi e l'assessore alla Città Vivace e alle Persone Monica Roso - continua e si rinsalda il rapporto sinergico di collaborazione tra Amministrazione Comunale e privati con benefici per tutta la nostra comunità”.

All'inaugurazione erano presenti il direttore de I GIGLI Luca Frigeri, il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi, l'assessore alla Città vivace e alle persone Monica Roso, il dirigente scolastico dell'istituto comprensivo Rita Levi Montalcini Paola Mannara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la realizzazione delle travi di fondazione con i pali posizionati in verticale, a seguire la realizzazione dell’armatura per i pilastri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca