Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità mercoledì 29 marzo 2017 ore 13:21

Chiusura dello spazio aereo su Firenze per il G7

Per il vertice dei ministri della cultura che si svolgerà a Firenze il 30 e 31 marzo, non si potrà volare sopra la città in un raggio di circa 4 Km



FIRENZE — L'Enac, Ente nazionale per l'aviazione civile, rende noto che in occasione del vertice dei Ministri della Cultura dei Paesi del G7 che si svolgerà a Firenze il 30 e 31 marzo 2017, su disposizione dell'Autorità di pubblica sicurezza è stato emesso un avviso di chiusura dello spazio aereo sulla città di Firenze e sulle aree circostanti. 

Dalle ore 13 di domani, 30 marzo, alle ore 17 del 31 marzo 2017 - spiega la nota -, sono vietati tutti i voli a vista, inclusi quelli con velivoli ultraleggeri e i voli con i droni, in un'area circolare avente un raggio di circa 4 chilometri dal centro della città di Firenze. Sono esclusi dal divieto i voli commerciali di linea e charter, i voli di Stato, quelli di emergenza e i voli sanitari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 50 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale in codice rosso. Sul posto anche la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità