Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori

Cronaca sabato 12 dicembre 2020 ore 12:23

Cacciatore con il Covid non rinuncia a sparare

Ha svolto l'attività di caccia sia nel periodo di zona arancione che in quello di zona rossa, per questo è stato denunciato dalla polizia provinciale



SAN CASCIANO — La polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze ha denunciato all'autorità giudiziaria un cittadino residente nel Comune di San Casciano che, positivo al Covid, ha svolto attività di caccia sia nel periodo di zona arancione che in quello di zona rossa.

La provinciale, appreso del comportamento non responsabile della persona in questione, ha compiuto tutte le verifiche necessarie in ordine agli spostamenti e ai comportamenti adottati violando le disposizioni osservate dai cittadini nell'emergenza sanitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno