QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 dicembre 2019

Attualità giovedì 11 luglio 2019 ore 12:19

Cascine, sorpreso con sei cellulari nello zaino

I carabinieri lo hanno fermato all'interno del parco, ma il giovane di 31 anni, già arrestato per droga, era gravato dall'obbligo di dimora a Lucca



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri i carabinieri hanno riconosciuto un giovane del Gambia già noto per un precedente arresto avvenuto nei mesi scorsi per detenzione di sostanze stupefacenti e sottoposto all'obbligo di dimora nel Comune di Lucca.

Il gambiano ha cercato di eludere il controllo allontanandosi repentinamente, ma è stato raggiunto e bloccato. Durante la perquisizione i militari hanno trovato all'interno di uno zaino sei telefoni cellulari, per un valore stimato di oltre 1000 euro, di cui l’interessato non ha saputo fornire giustificazioni. 

Gli apparecchi, ritenuti dai carabinieri di probabile provenienza illecita, sono stati sottoposti a sequestro per approfondire gli accertamenti in merito alla loro provenienza, mentre il 31enne è stato sottoposto a fermo di indiziato del delitto di ricettazione, tradotto presso la casa circondariale di Sollicciano e segnalato per la violazione dell’obbligo di dimora a Lucca.



Tag

Terremoto a Firenze, alle 9.10 ancora fermi i treni in stazione

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità