
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 03 luglio 2019 ore 12:59
Droga alle Cascine, pusher in bici sui militari

Un giovane spacciatore sorpreso dai carabinieri all'interno del parco cittadino, ha investito un militare con la bicicletta, ma è stato fermato
FIRENZE — I Carabinieri della Stazione di Firenze Peretola, hanno effettuato nuovi controlli controlli al Parco delle Cascine dove hanno arrestato un gambiano di 19 anni, risultato nullafacente, pregiudicato e senza fissa dimora.
Il giovane è stato sorpreso a vendere sostanze stupefacenti e per eludere il controllo ha cercato di disfarsi di due involucri di sostanza stupefacente salendo a bordo di una bicicletta con la quale ha investito uno dei militari che ha riportato lievi lesioni.
Una volta bloccato è stato sottoposto a perquisizione personale che ha consentito ai carabinieri di sequestrare il provento dell’attività illecita. L'arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI