Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Lavoro venerdì 21 luglio 2017 ore 11:36

"A Careggi niente acqua gratuita per i lavoratori"

La denuncia di Uil Fpl: "Mancano punti di approvvigionamento gratuito di acqua, l'unico modo per bere è comprarsi bottigliette"



FIRENZE — Il sindacato denuncia che all'ospedale di Careggi non ci sono punti approvvigionamento gratuito di acqua, ma solo distributori con le bottiglie d'acqua a pagamento. "Da tempo - sottolinea il sindacato - abbiamo chiesto all’amministrazione aziendale la distribuzione di acqua minerale ai dipendenti e ai pazienti così come avviene in altre aziende sanitarie. La Direzione non sembra aver ancora trovato la soluzione sperata". 

Le vie possono essere molteplici, dall’installazione di punti acqua depurata nei padiglioni, alla distribuzione di bottigliette all’ingresso dei reparti.

"Inoltre - continua Uil Fpl - non è da sottovalutare, soprattutto in periodo estivo, l’approvvigionamento spesso sommario dei distributori in funzione a Careggi, con la carne aid acqua a favore di bibite gassate, e dal costo elevato di 70 cent a bottiglietta, non in linea con i prezzi dei distributori in altri enti e aziende sanitarie, il cui prezzo varia da 30 a 50 cent".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca