QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 9° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 14 novembre 2019

Attualità domenica 08 novembre 2015 ore 16:43

Careggi, nessun cambio al vertice, per ora

L'azienda ospedaliero universitaria smentisce le dimissioni del dirigente di dipartimento Menchi e il trasferimento del primario di oculistica Rizzo



FIRENZE — "Continueranno regolarmente e senza cambiamenti organizzativi le attività del Dipartimento dei servizi di Careggi dedicato alla diagnostica per immagini e di laboratorio analisi - si legge in una nota dell'azienda - Il direttore, dott.Ilario Menchi, non ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico. L’unica comunicazione verbale, in merito alla notizia di un presunto pensionamento, è stata una richiesta tecnica rivolta dal dottor Menchi  all’ufficio del personale di Careggi, relativa alla verifica del suo stato pensionistico in previsione della scadenza naturale comunque prevista nel 2018".

"Anche per quanto riguarda il professor Stanislao Rizzo - prosegue la nota - insieme all’azienda si conferma la stabile prosecuzione delle attività del professionista alla guida dell’oculistica di Careggi. Anche in questo caso voci non confermate di proposte, all’oculista di fama internazionale, da parte di un altro ospedale, non corrispondono ai fatti".



Tag

Venezia, le immagini aeree di Pellestrina invasa dall'acqua

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità