Attualità domenica 08 novembre 2015 ore 16:43
Careggi, nessun cambio al vertice, per ora

L'azienda ospedaliero universitaria smentisce le dimissioni del dirigente di dipartimento Menchi e il trasferimento del primario di oculistica Rizzo
FIRENZE — "Continueranno regolarmente e senza cambiamenti organizzativi le attività del Dipartimento dei servizi di Careggi dedicato alla diagnostica per immagini e di laboratorio analisi - si legge in una nota dell'azienda - Il direttore, dott.Ilario Menchi, non ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico. L’unica comunicazione verbale, in merito alla notizia di un presunto pensionamento, è stata una richiesta tecnica rivolta dal dottor Menchi all’ufficio del personale di Careggi, relativa alla verifica del suo stato pensionistico in previsione della scadenza naturale comunque prevista nel 2018".
"Anche per quanto riguarda il professor Stanislao Rizzo - prosegue la nota - insieme all’azienda si conferma la stabile prosecuzione delle attività del professionista alla guida dell’oculistica di Careggi. Anche in questo caso voci non confermate di proposte, all’oculista di fama internazionale, da parte di un altro ospedale, non corrispondono ai fatti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI